Qualunque sia la tua origine, identità di genere, età o formazione, la tua esperienza è una delle tue più grandi risorse. La diversità è parte integrante della storia della nostra Compagnia ed è intessuta nel nostro DNA.
Un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo dove c’è un equilibrio tra lavoro e vita privata ed una cultura che celebra i successi e condivide momenti di convivialità.
Progressi nel gender equality e nell'internazionalizzazione dell'alta dirigenza in linea con la Roadmap 2025.
30.000 collaboratori formati sull’Ambizione della Compagnia nel 2022 grazie al programma Visa for TotalEnergies che ha contribuito alla creazione di una cultura multienergetica e 3 giorni all’anno di formazione a scelta del dipendente.
Il benessere è misurato su un indice di cura basato su sondaggi annuali che mirano a sviluppare un programma di assistenza.
Mappatura delle competenze per tutte le nostre discipline tecniche con rotazione delle mansioni. Campus, organizzati con cadenza periodica, con l'obiettivo di incontrarsi e confrontarsi su vari temi, direttamente con il Comitato Esecutivo.
L'87% dei nostri dipendenti è fiducioso nella nostra capacità di raggiungere gli obiettivi. Garantiamo il Welfare aziendale e i buoni pasto.